Home SPETTACOLI TV Tali e Quali 28 gennaio 2023, ospiti, imitazioni e giudici della quarta...

Tali e Quali 28 gennaio 2023, ospiti, imitazioni e giudici della quarta puntata

tale e quale show
Lo show ha fatto il suo esordio nel 2012

Questa sera, sabato 28 gennaio 2023, va in onda in prima serata su Rai 1 la quarta puntata di Tali e quali, versione leggermente modificata del capostipite Tale e quale show. La formula sostanza è la stessa, a cambiare è invece la formula.

Se in Tale e quale show a esibirsi in prove canore cercando di risultare il più simile possibile al famoso artista di turno era un nutrito gruppo di vip che, puntata dopo puntata, puntava alla finale tra un’eliminatoria e l’altra, in Tali e quali i concorrenti, dieci per ogni puntata, cambiano ogni serata.

Insomma, una formula diversa per rendere più fresco il programma campione d’incassi. I primi due qualificati di ogni appuntamento di Tali e quali si sfideranno poi nella finalissima in programma sabato 4 febbraio 2023, sempre in prima serata su Rai 1.

A giudicare i 10 ‘nip’ di Tali e quali sarà la giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, a cui si aggiunge un quarto giurato diverso in ogni puntata. Questa sera il quarto giurato sarà Renzo Arbore, intramontabile protagonista della musica italiana.

Tali e quali sta avendo un grandissimo successo in termini di ascolti e share, tanto che riesce a competere con ‘C’è posta per te’, programma schiacciasassi condotto da Maria de Filippi ogni sabato sera su Canale 5. Anche questo sabato, come sempre, la gara è aperta.

G.