Home NOTIZIE SPORT Lazio, Vecino non parte. L’agente assicura: “Non ha mai chiesto di essere...

Lazio, Vecino non parte. L’agente assicura: “Non ha mai chiesto di essere ceduto”

Matias Vecino rimane alla Lazio. Nessun malumore, nessuna intenzione di partire. Solo un periodo di appannamento dovuto al Mondiale, che gli ha tolto energie fisiche e mentali. Ad assicurarlo è l’agente del centrocampista uruguaiano, Alessandro Lucci della World Soccer Agency, che a Gianlucadimarzio.com ha voluto rispondere alle voci intorno al suo assistito.

Voci che, ha detto Lucci “mi sorprendono. Il ragazzo non ha mai chiesto di essere ceduto. È molto felice alla Lazio ed è ben inserito all’interno di un gruppo squadra molto forte”. A testimoniare l’ottima prima parte di stagione sono anche i numeri: Vecino ha giocato 24 volte e segnato tre gol tra campionato ed Europa League.

Un buon bottino che non potrà che aumentare nel corso della stagione. A Roma, infatti, lo ha voluto Sarri, che lo aveva già allenato ai tempi di Empoli. E’ un giocatore a cui si affida spesso. Tornerà a farlo non appena il centrocampista sarà tornato al top della forma.

Assicura l’agente del calciatore: “Matias è riconoscente nei confronti della società per l’opportunità che gli ha concesso la scorsa estate. Le fatiche del Mondiale gli hanno tolto un po’ di energia, anche a livello mentale, ma sta superando quello che è un semplice periodo di appannamento e a brevissimo tornerà ad essere quel calciatore importante visto fino a poco tempo fa”.

G.