Home SPETTACOLI TV Infortunio Immobile, l’attaccante punta la Fiorentina

Infortunio Immobile, l’attaccante punta la Fiorentina

GIANFRANCO RAVASI CARDINALE CIRO IMMOBILE CALCIATORE

Ciro Immobile mette nel mirino la Fiorentina. Sta bruciando i tempi, l’infortunio che lo ha tenuto fuori contro il Milan sembra già superato. Una notizia positiva per Sarri, che temeva di perderlo per un lungo periodo, come successo prima della sosta per i Mondiali. Ciro, però, sta stupendo tutti per la sua capacità di recupero.

Quello che sembrava impensabile fino a una settimana fa ora si fa probabile: Immobile potrebbe essere convocato già contro la Fiorentina per andare in panchina. La sensazione è che l’infortunio sia stato già superato, ma che lo staff stia valutando se non sia il caso di farlo riposare più a lungo, per evitare che possa avere una nuova ricaduta.

Non è una stagione fortunata per il numero 17 biancoceleste. Per la prima volta da quando è a Roma è stato costretto a rimanere fermo per diverse settimane. Ma la sua capacità di recuperare gli permette di bruciare le tappe sui tempi di recupero inizialmente previsti. Come successo in questo caso. Sarri, comunque, può stare tranquillo, perché in assenza di Ciro Felipe Anderson si è comportato egregiamente.

Le brutte notizie per la Lazio, al momento, arrivano da altri reparti. Nell’ultimo allenamento, infatti, a rimanere fermi sono stati Vecino e Patric. Entrambi hanno noie muscolari, ma non dovrebbero essere in dubbio nella gara contro la Fiorentina.

Matteo Columbro