Home NOTIZIE CRONACA Imprenditore rapinato del Rolex per strada a Roma: la pistola puntata alla...

Imprenditore rapinato del Rolex per strada a Roma: la pistola puntata alla tempia

Banditi in azione nel centro di Roma. Un imprenditore al volante del suo suv si trovava in prossimità del policlinico Umberto I quando è stato avvicinato da due uomini armati di pistola. Prima un cenno eloquente di fermarsi, poi con il calcio dell’arma hanno spaccato il finestrino costringendolo ad arrestare la marcia.

Momenti di terrore puro. Soprattutto quando per prendergli l’orologio che aveva al polso, un Rolex da 30mila euro, un bandito gli ha puntato la canna della pistola sulla tempia.

L’episodio riportato dal Messaggero è avvenuto nel pomeriggio di ieri, 26 gennaio in viale del Policlinico a Roma. L’imprenditore 48enne della provincia di Frosinone in un primo momento si era rifiutato di consegnargli l’orologio “frutto di anni di sacrifici”, poi davanti alla minaccia terribile ha lasciato che i banditi gli sfilassero il Rolex con cui sono spariti nel traffico. “Quando ho sentito il freddo della canna della pistola sulla tempia ho realizzato che sarebbe finita male” ha detto la vittima che presenterà denuncia. Sul posto è intervenuta la polizia. (eg)