Home NOTIZIE SPORT Zaniolo, offerta del Bourmeouth: la situazione

Zaniolo, offerta del Bourmeouth: la situazione

Il Bourmeouth ha offerto 30 milioni più bonus e percentuale sulla futura rivendita alla Roma per Nicolò Zaniolo. Il club inglese ha quindi avanzato una proposta in linea con le richieste della Roma. Ad annunciarlo è l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio.

Ora spetta al Milan, altra pretendente al giocatore insieme al Tottenham, alzare o meno la sua proposta, ferma intorno ai 20, per raggiungere quella del club inglese. In caso contrario la Roma accetterà del Bourmeouth e poi starà al giocatore decidere.

I giallorossi al momento, infatti, non si spostano dalle loro iniziali richieste: il giocatore non si muove da Roma a meno di un’offerta da 30/35 milioni di euro e soprattutto con la formula del trasferimento o del prestito con obbligo di riscatto senza condizioni.

La Roma vuole chiudere già a gennaio la cessione di Zaniolo, senza corriere il rischio di vederlo tornare a giugno quando il suo valore, con il contratto in scadenza, sarà sensibilmente minore. Ecco perché al momento l’offerta del Bourmeouth è l’unica in linea con le pretese giallorosse. Ora, senza un rilancio del Milan, spetta a Zaniolo decidere cosa fare.

 

G.