Home SPETTACOLI TV Uomini e Donne anticipazioni giovedì 26 gennaio

Uomini e Donne anticipazioni giovedì 26 gennaio

Cosa succederò nella puntata di oggi, giovedì 26 gennaio, di Uomini e Donne? Se lo chiedono i tanti fan della trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi. Nell’appuntamento di ieri abbiamo visto la prima parte della sfilata delle dame del trono over. Oggi, secondo le anticipazioni, dovremmo assistere alla seconda e ultima parte.

A sfilare sono state già Gloria, Gemma e Roberta. La prima ha stupito tutti per il suo ballo sensuale in abito rosso. Gems invece ha fatto il suo ingr,sso con maschera e mantello neri prima di mostrare un abbigliamento provocante. Infine, Roberta ha aperto un siparietto con Riccardo e Pamela. La puntata di oggi dovrebbe ripartire proprio da qui.

Secondo le anticipazioni, a vincere la sfilata sarà Gloria, che ha conquistato tutti con la sua performance sulla falsa riga di Jessica Rabbit, l’avvenente rossa del cinema americano. Ma la puntata non si limiterà a quello, anzi, dovrebbe lasciare spazio a diverse polemiche.

Come ad esempio quella che riguarderà Alessandro. Sul cavaliere, che sta portando avanti diverse conoscenze in contemporanea, Paola, sua ex fiamma, farà delle rivelazioni scottanti. La donna dirà infatti che il cavaliere da giovane, quando aveva circa 20 anni, ha girato un filmato porno amatoriale con dei suoi amici. Nel corso della puntata, inoltre, potrebbe essere lasciato spazio ai due tronisti ancora in studio e in cerca della persona giusta con cui uscire.

G.