Home SPETTACOLI TV Grande Fratello Vip, cambia il giorno della diretta: ecco quando andrà in...

Grande Fratello Vip, cambia il giorno della diretta: ecco quando andrà in onda a febbraio 2023

sondaggi grande fratello vip

Il Grande Fratello Vip è pronto a tornare in onda su Canale 5 due volte a settimana. Abitudine persa da qualche settimana a questa parte prima per le feste di Natale, poi per gli impegni calcistici della Coppa Italia. Ora, però, il programma condotto da Alfonso Signorini è pronto a raddoppiare. Due appuntamenti a settimana sì, ma quando?

Secondo le anticipazioni di TvBlog, il Grande Fratello Vip dovrebbe andare in onda come sempre il lunedì sera. Giorno ormai intoccabile, mentre il secondo appuntamento dovrebbe essere fissato il giovedì. Una mossa un po’ a sorpresa.

Inizialmente, infatti, si pensava che il Grande Fratello Vip potesse andare in onda il venerdì. Secondo i rumors invece il giorno dovrebbe essere anticipato: così il programma si scontrerebbe con le fiction Rai che ogni sera macinano record di ascolti.

Il Grande Fratello, inoltre, dovrebbe andare in onda per la prima volta nel 2023 col il doppio appuntamento proprio nella settimana in cui inizia Sanremo. E, come noto, per le altre trasmissioni quella settimana è sempre un salto nel vuoto. Nonostante questo, Mediaset sembra intenzionata a dar battaglia, proponendo per due volte la trasmissione condotta da Signorini.

G.