Home SPETTACOLI TV Gloria Uomini e Donne: età e lavoro della dama del trono over

Gloria Uomini e Donne: età e lavoro della dama del trono over

Gloria Nicoletti è una delle protagoniste più apprezzate al momento del tron over di Uomini e Donne. La dama è arrivata da relativamente poco nel programma, ma è già riuscita a catturare l’attenzione del pubblico e dei protagonisti del parterre maschile del programma condotto da Maria De Filippi. Per la sua bellezza e schiettezza è diventata in breve tempo una delle dame più ammirate.

Lo dimostra anche l’ultima sfilata organizzata dalla redazione del programma, in cui Gloria ha sfilato in abito rosso come Jessica Rabbit, collezionando una sfilza di 10 e di 9 che l’hanno portata alla fine a vincere il simpatico contest. Per quanto riguarda le frequentazioni nel programma, Gloria non è ancora riuscita a trovare l’uomo giusto, seppur ci abbia provato.

Prima con Alessandro Vicinanza, che poi è uscito dallo studio con Ida, poi Riccardo e Armando. Con entrambi le cose sembravano essere iniziate bene, poi col tempo si sono raffreddate. Anche se con Riccardo continua la conoscenza che potrebbe portare a qualcosa di più profondo nei prossimi mesi.

Ma chi è Gloria del trono over di Uomini e Donne? Di lei sappiamo in modo approssimativo l’età . dovrebbe avere infatti 42 anni – e che è nata a Roma. Da giovanissima, a 20 anni, si è innamorata di un uomo di 33 e poco i due si sono sposati. Il matrimonio è poi naufragato e da allora Gloria non è più riuscita a innamorarsi. Per questo spera di trovare a Uomini e Donne l’uomo giusto per lei.

G.