Home NOTIZIE SPETTACOLI Emanuela Orlando, spunta un’altra frase di Fedez: “Il Papa dice che è...

Emanuela Orlando, spunta un’altra frase di Fedez: “Il Papa dice che è in cielo? Forse fa la pilota”

Un’altra battuta di Fedez su Emanuela Orlando è spuntata in rete. Sempre durante la stessa puntata del podcast Muschio Selvaggio che conduce insieme all’amico Luis Sal. L’ospite il conduttore di Quarto Grado, Gianluigi Nuzzi, l’intervista su sposta proprio sulla scomparsa della giovane ragazza romana tornata d’attualità dopo le recenti novità di cronaca.

Fedez, già travolto in precedenza dalle critiche, risponde a Nuzzi che riporta le parole del Papa: “Forse è volata in cielo”. “Forse fa la pilota”, dice il rapper. E dopo qualche secondo di silenzio, col sorriso sulle labbra, si scusa. Un altro episodio che si aggiunge a quello ormai noto che circola in rete da ore, quando Fedez è scoppiato in una fragorosa risata parlando della scomparsa di Emanuela Orlando.

Il rapper è stato travolte dalle critiche, ma a calmare le acque ci ha pensato il fratello di Emanuela, Pietro Orlando, che ha dichiarato: “Fedez mi ha chiamato ieri e l’ho apprezzato perché poteva anche non farlo: ha capito che ha sbagliato e mi ha detto che non voleva assolutamente essere irrispettoso”.

Orlandi pur ammettendo l’immaturità di quella risata inopportuna ha aggiunto: “A ognuno di noi, da ragazzini, sarà scappata una risata durante un funerale, cerco di prenderla così”, stemperando le tensioni che si erano create attorno a Fedez.

G.