Home SPETTACOLI TV Uomini e Donne oggi mercoledì 25 gennaio, le anticipazioni del trono over...

Uomini e Donne oggi mercoledì 25 gennaio, le anticipazioni del trono over e del trono classico

Nuova puntata di Uomini e Donne oggi, mercoledì 25 gennaio. Gli ultimi appuntamenti del popolare dating show di Canale 5 sono stati dedicati ai tronisti del trono classico. Lavinia e Federico, infatti, stanno portando ancora avanti la conoscenza dei corteggiatori rimasti, due ciascuno, e presto faranno la loro scelta.

Qualcuno ha avanzato dubbi sulla possibilità che i due possano alla fine abbandonare la trasmissione senza una scelta, per via delle ultime esterne che hanno messo in luce dei dubbi nei confronti dei corteggiatori. Le registrazioni, infatti, non svelano il futuro dei due ragazzi saliti sul trono di Uomini e Donne all’inizio della nuova edizione.

Nella puntata di oggi, secondo le anticipazioni, verrà dato ampio spazio al trono over, e in particolare alla sfilata delle dame. A vincere sarà Gloria, ma non mancheranno le polemiche per un vestito indossato da Cristina e ritenuto troppo sexy. Polemiche che si scateneranno anche intorno ad Alessandro.

Secondo una sua vecchia fiamma, infatti, il protagonista del trono over avrebbe avuto un passato da porno attore. Ma l’uomo chiarirà la faccenda spiegando che quel video si trattativa di un filmato amatoriale girato quando aveva 20 anni.

G.