Home RUBRICHE OROSCOPO Oroscopo weekend Branko, le previsioni per sabato 28 e domenica 29 gennaio...

Oroscopo weekend Branko, le previsioni per sabato 28 e domenica 29 gennaio 2023

Con il nuovo fine settimana alle porte, tutti stanno aspettando di sapere qualcosa sul futuro, in base al proprio segno zodiacale e quello che gli astri preparano per noi. Come di consueto possiamo anticipare i tempi grazie alle imperdibili previsioni dei migliori astrologi.

Come di consueto, dunque, andiamo ad analizzare le previsioni astrologiche di Branko, con tutti i consigli per il prossimo weekend, segno per segno, in base alla nostra interpretazione libera dei pronostici offerti dall’astrologo.

Branko, previsioni weekend per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo Branko fine settimana: Ariete

Preparati a catturare la bellezza della natura. Il tuo posto preferito potrebbe presto chiamarti. Le tue finanze per la giornata sono ordinate. La proprietà può darti un buon ritorno.

Oroscopo Branko fine settimana: Toro

Non sottovalutare le meraviglie che lo yoga può fare per la tua salute. Il tuo nuovo capo potrebbe non apprezzare il tuo stile di lavoro. Vacci piano e costruisci un rapporto.

Oroscopo Branko fine settimana: Gemelli

La tua famiglia può aiutarti ad affrontare lo stress su cui si sta sviluppando la tua vita lavorativa. La tua cotta potrebbe mostrare segni di interesse per te. Assicurati di rendere la conversazione interessante.

Oroscopo Branko, fine settimana: Cancro

Probabilmente batterai il tuo stesso record in palestra. È un buon momento per fare l’audit per la tua azienda. Potresti sentirti ignorato dal tuo compagno di ufficio. Ma non prenderlo a cuore, piuttosto dovresti essere aperto e diretto su come ti senti.

Aggiornamento ore 6.00

Branko, previsioni weekend per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo Branko fine settimana: Leone

È probabile che il tuo fratello maggiore mostri qualche segno d’amore. Potrebbe non essere il giorno migliore per partire per un viaggio on the road.

Oroscopo Branko fine settimana: Vergine

L’aggiunta di alcuni dipinti alla tua stanza aggiungerebbe un tocco artistico. Sei benedetto con un partner che ascolta i tuoi problemi con tutto il cuore.

Oroscopo Branko fine settimana: Bilancia

Puoi aspettarti un incontro per un aumento di stipendio con le tue risorse umane. Dal punto di vista della salute vivrai una fase equilibrata. Sostituisci lo zucchero e le calorie in eccesso con cibo nutriente.

Oroscopo Branko fine settimana: Scorpione

L’attività manifatturiera può portarti fortuna. La tua startup può presto ottenere un angel investor. I tuoi genitori potrebbero non essere in grado di vedere la tua prospettiva delle cose.

Branko, weekend per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo Branko fine settimana: Sagittario

Visitare il tuo club locale può darti dei momenti preziosi. Prenditi del tempo prima di acquistare una nuova proprietà. Rimanere sincero con il tuo partner porterà a una relazione sana.

Oroscopo Branko fine settimana: Capricorno

L’aggiunta di integratori alimentari alla tua dieta sarebbe utile. Segui alcuni corsi per conoscere la gestione patrimoniale. È probabile che tu guadagni di più nel freelance. I tuoi colleghi potrebbero darti qualche sorpresa.

Oroscopo Branko fine settimana: Acquario

I tempi turbolenti nella tua famiglia sarebbero presto finiti. Puoi aspettarti un reddito da locazione dalla proprietà che possiedi. Potresti sentirti leggermente demotivato.

Oroscopo Branko fine settimana: Pesci

I fiori per il tuo partner farebbero miracoli. Non perdere mai l’occasione di esprimere il tuo amore.

Aggiornamento ore 8.00

(sg)