Home NOTIZIE SPORT Lazio, infortunio Immobile: il comunicato della società

Lazio, infortunio Immobile: il comunicato della società

Nuovi controlli per Ciro Immobile. L’attaccante biancoceleste è ancora alle prese con l’infortunio che ieri gli ha impedito di giocare la gara con il Milan. Il capitano ha esultato con i compagni dalla tribuna, ma spera di poterlo fare al più presto anche in campo.

L’attaccante si è presentato questa mattina alla clinica Paidea per nuovi controlli. Lo ha annunciato la società biancoceleste in un comunicato: “Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto, in data odierna, in Paideia International Hospital ad esami clinici e strumentali”.

Aggiunge la Lazio: “Il calciatore prosegue pertanto nel suo programma riabilitativo personalizzato e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano”. Immobile sta meglio, potrebbe bruciare le tappe e tornare presto in campo.

Punta addirittura alla Fiorentina, gara in programma domenica prossima. Ipotesi difficile, ma non impossibile. E già questo può far tirare un sospiro di sollievo a staff e tifosi. Per Immobile, infatti, si tratta del secondo infortunio in stagione, questo, spera la Lazio, può tenerlo fuori meno tempo.

G.