Home NOTIZIE SPORT Boxe, la nipote di Ambra sul ring a Roma: secondo match da...

Boxe, la nipote di Ambra sul ring a Roma: secondo match da pro per Valentina Angiolini

immagine da profilo Facebook Davide Buccioni

Grande serata di boxe il 24 febbraio al PalaTorrino di Roma (via Fiume Giallo 47), la BBT metterà in scena incontri clou che hanno in palio due titoli internazionali: l’Europeo femminile dei Piuma e il Latino IBF dei Medi. Il titolo Latino IBF sarà un derby tra due romani Khalil “Arabetto” El Harraz e Vincenzo Bevilacqua. “Un match vero da tripla” commenta il promoter Davide Buccioni che aggiunge: “Noi amiamo la boxe e non i social, amiamo le cose concrete e non le buffonate da Tik Tok. Avanti così verso il tutto esaurito”.

Sul ring Valentina Angiolini: “Speriamo diventi una star come la zia Ambra!”

Per quanto riguarda la cintura Europea dei Piuma, la campionessa Annalisa Brozzi difenderà il titolo nel match che la vedrà opposta alla spagnola Sheila Martinez. Sul ring il prossimo 24 febbraio ci sarà anche Valentina Angiolini, al suo secondo match da professionista. La pugilatrice romana altri non è che la nipote dell’attrice e conduttrice Ambra Angiolini. “Secondo match da pro per Valentina Angiolini. Il cognome lo conoscete tutti, speriamo diventi una star come la zia Ambra!” l’augurio di Buccioni via social con foto della giovane promessa.

Passando al sottoclou, saranno due i match in programma. Nei supergallo l’imbattuto Salvatore Contino sfiderà il colombiano Jeison Cervantes. Il superleggero Jacopo Fazzino se la vedrà invece con il messicano Edgar Tovar. (eg)