Home VIDEO INTERVISTE Shuamy ospite a Sarallo Famosi

Shuamy ospite a Sarallo Famosi

Shuamy Chiaro, Giovanissima Musicista Emergente, originaria di Napoli, ospite in studio a Sarallo Famosi con Lele Sarallo e Lory in regia Luqas.

Screenshot 2023 01 23 alle 14.21.03

SHUAMY SI PRESENTA

Sono Shuamy. All’età di 7 anni inizio per gioco un laboratorio di musica extra curricolare proposto da un docente della mia stessa scuola, dove conosco e mi innamoro del suono della chitarra. All’età di 11 anni mentre in tanto la passione e l’amore per la musica crescevano sempre di più, comincio a scrivere la mia prima canzone, contemporaneamente mi avvicino da autodidatta allo studio del pianoforte. Con il passaggio alla scuola media intraprendo lo studio del canto, ed iniziano varie richieste di partecipazione nelle feste di piazza. Nel 2018 al mio primo anno di liceo faccio opening per i vari spettacoli teatrali della scuola, inizio a pianificare i vari percorsi di formazione
introducendo periodicamente negli anni successivi partecipazioni a diversi eventi sociali.
Da un annetto faccio video sui social, soprattutto su TIK TOK, e lo scopo è quello di far conoscere ciò che mi piace fare, ovvero cantare e suonare.
A metà marzo (data da destinarsi) uscirà un nuovo singolo, prodotto con l’aiuto di Massimiliano D’alessandro.

PROGETTO MUSICALE

Intanto continua la voglia di portare avanti il mio progetto ossia quello di riscoprire la musica di un tempo, quella che inconsciamente ti porta a chiudere gli occhi e sognare, quella che ti fa immaginare esattamente ció che c’é nella mente, nel cuore e nell’anima di chi scrive e canta la propria canzone. Seguendo lo stile che mi ha sempre contraddistinta sin dal primo giorno: dolce ed elegante ma nello stesso tempo forte e determinata.

 

WhatsApp Image 2023 01 24 at 15.31.13