Home SPETTACOLI TV Oggi è un altro giorno, ospiti e temi della puntata di martedì...

Oggi è un altro giorno, ospiti e temi della puntata di martedì 24 gennaio 2023

Nuova puntata di Oggi è un altro giorno oggi martedì 24 gennaio su Rai 1. Il salotto tv pomeridiano della giornalista Serena Bortone, accoglierà ospiti dello spettacolo, cinema e politica per affrontare come sempre i temi di attualità all’insegna dell’intrattenimento e dell’informazione. Scopriamo quali saranno gli ospiti del programma che i telespettatori potranno seguire questo pomeriggio dalle 14.05 sull’ammiraglia Rai.

Oggi è un altro giorno, ospiti e temi della puntata di martedì 24 gennaio 2023

Il primo press-agent italiano Enrico Lucherini sarà ospite a “Oggi è un altro giorno”, in onda martedì 24 gennaio alle 14.05 su Rai 1 e condotto da Serena Bortone. A seguire l’attore Simone Montedoro e Jasmine Trinca. Nella seconda parte del programma, ci sarà il consueto approfondimento sui principali fatti di attualità e sulla politica. Ospiti, Alessandro Morelli, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio e Alessandra Todde, vicepresidente del Movimento 5 stelle.

Quando e come vedere “Oggi è un altro giorno” in diretta oppure on demand

Il programma condotto dalla giornalista Serena Bortone va in onda dal lunedì al venerdì, nel primo pomeriggio su Rai 1 a partire dalle 14:05. La conduttrice insieme a un gruppo di amici che la accompagneranno nel corso delle puntate, affronta argomenti all’ordine del giorno, ma anche questioni che dividono l’opinione pubblica.

Nel cast degli opinionisti fissi Massimo Cannoletta, Romina Carrisi, Antonio Mezzancella, insieme a Francesco Oppini e Laura Freddi. E’ possibile vedere il programma anche in diretta streaming oppure dopo la messa in onda sul portale RaiPlay in modalità on-demand. (eg)