Home SPETTACOLI TV Sondaggi Grande Fratello Vip, nomination, televoto e chi rischia l’eliminazione oggi lunedì...

Sondaggi Grande Fratello Vip, nomination, televoto e chi rischia l’eliminazione oggi lunedì 23 gennaio 2023

Grande Fratello Vip torna stasera su Canale 5 per un nuovo appuntamento e sei concorrenti a rischio eliminazione. C’è anche chi però secondo i social merita un provvedimento se non addirittura la squalifica. E’ il caso di Nicole Murgia protagonista di una imitazione con tanto di pessima battuta che ha scioccato il web.

La concorrente del GF Vip 7 stava giocando a biliardo con Edoardo Tavassi, Andrea Maestrelli e Luca Onestini e per far notare le proprie difficoltà dice: “Almeno lui ci si mette e ti insegna… c’è invece chi dice ‘alzi la stecca, tira’ e se non fai buca sei down!”. Questa la terribile frase con imitazione subito rilanciata via social con richieste di squalifica per la concorrente.

Ad accorgersi dello scivolone sembra essere tra i presenti solo Tavassi che infatti si dilegua spostandosi in un’altra stanza. La maggior parte degli utenti chiede il televoto flash che a loro avviso la condannerebbe ad uscire dalla casa, per altri invece la produzione del reality e lo stesso Signorini dovrebbero decidere per la squalifica immediata.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: “Eliminazione importante al televoto”

A dare qualche anticipazione per la puntata di lunedì 23 gennaio del Grande Fratello Vip è stata come sempre Federica Panicucci durante Mattino 5. La conduttrice del programma d’informazione ha annunciato che stasera ci sarà “una lettera toccante per Edoardo Tavassi. Incontro a sorpresa per Luca Onestini. Eliminazione importante al televoto”. 

Altissima infatti la tensione per i 6 vipponi finiti al televoto. Stasera a rischio eliminazione ci sono Wilma Goich, George Ciupilan, Sarah Altobello, Nikita Pelizon, Giaele De Donà e Alberto De Pisis. Una sfida che secondo i sondaggi sarebbe persa in partenza da Wilma, già “miracolata” dal biglietto di ritorno che l’ha fatta tornare in gioco nella prima puntata del 2023.

Sondaggi Grande Fratello Vip: chi rischia l’eliminazione oggi lunedì 23 gennaio 2023

Sondaggio chiuso sulla pagina web Reality house dove gli utenti hanno votato per salvare i propri beniamini. Su tutti continua a svettare Nikita che in questa settimana non ha mai lasciato la prima posizione. Per la modella triestina un plebiscito: il 43% ha votato per farla rimanere nella casa. Tutti più o meno allineati gli altri concorrenti. Alla domanda “chi vuoi salvare?” Il 14 per cento ha votato Alberto che seppur staccato conquista il secondo posto tra i preferiti. Lo segue Giaele con il 13% di voti, subito dopo a parimerito ci sono Sarah e George che hanno avuto entrambi il 12% di voti. Fanalino di coda Wilma Goich che ottiene solo il 5% delle preferenze.

La classifica varia di poco nel sondaggio di Grande Fratello forumfree. Anche in questo sondaggio Nikita svetta con il 42,57% dei voti. Si scambiano invece secondo e terzo posto Giaele (14,86%) e Alberto (12,93%). Arriva quarto George Ciupilan votato dall’11,35% dei partecipanti al sondaggio, penultima con l’11,07% di voti Sarah Altobello. Anche in questo caso chiude la classifica Wilma “salvata” dal 7,22% degli utenti. (eg)