Home SPETTACOLI TV Uomini e Donne, le anticipazioni di oggi venerdì 20 gennaio

Uomini e Donne, le anticipazioni di oggi venerdì 20 gennaio

Ultimo giorno della settimana, ultima puntata di Uomini e Donne, almeno fino a lunedì. La popolare trasmissione condotta da Maria De Filippi torna con un nuovo episodio. Chi saranno i protagonisti della puntata di oggi, venerdì 20 gennaio? Proviamo a scoprirlo attraverso le anticipazioni emerse in queste ore sul web.

La puntata di ieri si è chiusa con Armando Incarnato al centro dello studio. E proprio con il cavaliere napoletano dovrebbe aprirsi quella odierna. Armando, infatti, è stato attaccato su più fronti, anche da Maria, a causa di alcuni atteggiamenti che hanno fatto pensare che ormai si senta un personaggio più che una persona in cerca di una compagna.

Inoltre, Armando non ha voluto né vedere né sentire in videochiamata la dama Andree con la quale sta uscendo da alcune settimane. Sempre restando in tema trono over, oggi dovrebbe essere protagonista anche Alessandro. Il cavaliere corteggiato da più dame, nella puntata odierna dovrebbe annunciare la fine della frequentazione con Gemma.

L’uomo, infatti, dirà di vedere la dama torinese solo come un’amica. Capitolo trono classico: tra oggi e domani dovrebbe essere registrata la scelta di Federico, ormai conteso da sole due corteggiatrici: Alice e Carola.

G.