Home SPETTACOLI TV Uomini e Donne, anticipazioni di oggi giovedì 19 gennaio

Uomini e Donne, anticipazioni di oggi giovedì 19 gennaio

Cosa vedremo nella nuova puntata di Uomini e Donne di oggi, giovedì 19 gennaio? Scopriamolo con le anticipazioni emerse in rete. Con il weekend sempre più vicino, i fan del dating show di Canale 5 si aspettano novità importanti sul fronte trono classico e trono over, prima dello stop di sabato e di domenica.

Per quanto riguarda il trono classico, i due tronisti Lavinia e Federico sono sempre più vicini alla scelta. Lavinia, infatti, è divisa tra Alessio Campoli e Alessio Corvino. Con quest’ultimo ha avuto un’accesa discussione, ma tra i due poco dopo è tornato il sereno. E ora la tronista romana sembra propendere proprio verso quest’ultimo.

Vicino ormai alla scelta anche Federico, conteso da Alice e Carola. Anche in questo caso ci sono stati molti scontri, ma presto vedremo la scelta dell’ingegnere romano. Capitolo trono over: nella puntata di oggi potrebbe tornare al centro dello studio Armando Incarnato, accusato da qualcuno di voler fare il personaggio.

Per quanto riguarda il cavaliere Alessandro, invece, ha dichiarato di voler continuare a sentire Gemma Galgani, ma solo come amica. L’uomo, infatti, è corteggiato da diverse dame tra cui Cristina, Pamela e Desdemona.

G.