Home NOTIZIE CRONACA Giallo a Roma, donna trovata morta nell’androne di un palazzo

Giallo a Roma, donna trovata morta nell’androne di un palazzo

Una donna è stata trovata morta a Roma in zona Monteverde. Il corpo è stato scoperto alle 12.30 circa nell’androne di un palazzo in via Edoardo Jenner. Inutile l’intervento dei soccorsi, all’arrivo i sanitari non hanno potuto che constatare il decesso della donna di un’età apparente tra i 30 e i 40 anni. A dare l’allarme i vicini di casa,

Sul posto sono intervenute le pattuglie del commissariato Monteverde con la polizia scientifica che sta indagando per ricostruire quanto accaduto. Secondo le prime indiscrezioni la donna sarebbe precipitata da uno dei piani superiori. Al momento non viene esclusa nessuna ipotesi, anche quella del gesto volontario.

Secondo quanto riporta il Messaggero i condomini avrebbero sentito un tonfo. Sarebbe stato poi scoperto il cadavere della donna trovato vicino alle scale. Sul corpo sarebbero state trovate ferite al gluteo e al bacino, compatibili con caduta dall’alto. Sul luogo della tragedia inoltre sarebbe stato trovato un marsupio con all’interno le chiavi di casa. (eg)