Home NOTIZIE SPORT Dybala scrive allo streamer Zano: “Ti aspetto allo stadio, sei mio ospite”

Dybala scrive allo streamer Zano: “Ti aspetto allo stadio, sei mio ospite”

Il colpo del campione stavolta non è arrivato in campo. Dybala ci ha messo la faccia, e la sensibilità, per mandare un videomessaggio a Zano, uno degli streamer e youtuber più famosi in Italia. È suo il record di utenti collegati contemporaneamente nel corso di una live. Ma da qualche mese in stream va col contagocce, e quando lo fa al suo posto, come immagine, mette un suo disegno.

Il motivo? Zano soffre di depressione e ansia, come ha spiegato lui stesso in un messaggio di qualche mese fa: “La motivazione è che sto soffrendo di depressione e ansia. Sono sotto antidepressivi e ansiolitici, sto cominciando questa cura e sarà un processo abbastanza lungo. È giusto rendervi partecipi. Piano piano andrà meglio e spero a breve di tornare in stream”.

In uno degli ultimi video pubblicati ha annunciato di star meglio, ma il percorso è ancora lungo, nel frattempo può contare sull’appoggio dei suoi cari, della sua fanbase e di alcuni suoi idoli. Come Dybala, appunto.

Zano, infatti, è tifosissimo della Roma e la Joya lo ha invitato allo stadio come suo ospite: “Ciao Zano, come stai? So che quest’ultimo periodo non è stato facile, però volevo salutarti e starti vicino e dirti che ti aspetto allo stadio. Sei ospite mio, quando vuoi, per una partita della Roma. Un forte abbraccio”, è il messaggio dell’argentino a cui lo streamer ha riposto “grazie, ti amo”.

G.