Home NOTIZIE SPORT Calciomercato Roma, Zaniolo via già a gennaio

Calciomercato Roma, Zaniolo via già a gennaio

JOSE' MOURINHO

Zaniolo può lasciare la Roma già a gennaio. L’attaccante giallorosso è pronto a fare le valige in questa sessione di mercato, come riporta Sky Sport. Zaniolo non sta vivendo infatti una stagione positiva. Nonostante la piena fiducia di Mourinho, il ragazzo non riesce più a esprimersi ai livelli che lo hanno portato a essere considerato uno dei migliori giovani italiani.

Inoltre, la società non riesce a raggiungere un accordo per il prolungamento del contratto in scadenza nel 2024. Senza la firma sul contratto, Zaniolo tra pochi mesi potrebbe andare via a un prezzo decisamente ribassato. Motivo per cui Pinto, con il benestare di Mourinho e del giocatore, sta cercando soluzioni che possano accontentare tutti.

Per lasciar partire Zaniolo la Roma chiede una cifra tra i 35 e i 40 milioni di euro. Al momento sono già diverse le squadre interessate all’attaccante. Non è un mistero che piaccia da tempo alla Juve, che potrebbe inserirsi in corsa.

Zaniolo, però, piace soprattutto all’estero, e in Inghilterra, dove West Ham e Tottenham hanno palesato il loro interesse. Ora è una corsa contro il tempo: la Roma ha a disposizione dieci giorni per trovare un acquirente e un eventuale sostituto.

G.