Home SPETTACOLI TV Alessandro Sposito Uomini e Donne: età e lavoro del cavaliere del trono...

Alessandro Sposito Uomini e Donne: età e lavoro del cavaliere del trono over

Alessandro Sposito, nuovo cavaliere del trono over di Uomini e Donne, è al momento uno dei protagonisti del trono over più apprezzati dal parterre femminile. Chi è quindi Alessandro del trono over? Se lo chiedono da giorni i fan della trasmissione condotta da Maria De Filippi. L’uomo è uno degli ultimi arrivati nel parterre del dating show, ma in poco tempo ha già attirato l’attenzione di diverse dame.

Il cavaliere sta portando avanti la conoscenza di Paola, Gemma e Pamela. Con la prima ha passato una notte di passione dopo un’uscita romantica. Con le altre due la frequentazione procede spedita, anche se nelle ultime puntate sono emersi alcuni malumori.

Paolo, ad esempio, è rimasta delusa dal fatto che Alessandro abbia rivelato la notte passata insieme. E nel corso dell’ultima puntata che l’ha vista protagonista ha detto: “Non ha sentimenti, non ci arriva proprio. Per fare un favore ad un uomo che voleva uscire con un’altra mi dovevo prendere la colpa. Il messaggio l’ho scritto alle 11 stamattina, non si può dare un’intonazione. Ho scritto così per farti cambiare idea, speravo che mi dicessi di uscire con te un’altra volta. Lui ha chiesto il numero di tutte quelle con cui aveva ballato”.

Nelle ultime puntate Alessandro ha rivelato a Gemma di vederla solo come un’amica, provocando un dispiacere alla dama del trono over.

Età e lavoro di Alessandro Sposito

Alessandro è nato nel 1970, ha 52 anni e vive a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli. Nel corso della sua prima apparizione in studio ha raccontato un po’ del suo passato rivelando di aver studiato all’Università Federico II. Per quanto riguarda il lato sentimentale è stato sposato ed è divorziato, senza aver mai avuto figli. Alessandro lavora nel mondo della ristorazione, svolgendo il ruolo di manager responsabile di una catena di ristoranti.