Home SPETTACOLI TV Fuori dal Coro, ospiti e anticipazioni di martedì 17 gennaio 2023

Fuori dal Coro, ospiti e anticipazioni di martedì 17 gennaio 2023

Mario Giordano conduce la puntata di Fuori dal Coro del 28 marzo 2023

Nuovo appuntamento con “Fuori dal coro” talk di Rete 4 tornato in onda dopo più di un mese di assenza la scorsa settimana. Oggi martedì 17 gennaio, in prima serata, Mario Giordano avrà un ospite speciale. Durante la puntata verrà mandata in onda un’intervista al presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Come sempre l’attenzione del talk politico sarà incentrata sui principali temi dell’attualità e sui temi caldi dell’agenda italiana e internazionale. Non poteva mancare quindi il racconto della cattura del boss di Cosa Nostra, Matteo Messina Denaro, dopo 30 anni di latitanza. Sul fronte economico spazio a un’inchiesta sull’evasione fiscale nella distribuzione dei carburanti.

Fuori dal Coro, le anticipazioni della puntata di martedì 17 gennaio 2023

Nella puntata di martedì 17 gennaio di “Fuori dal coro”, Giordano dedicherà ampio spazio alla cattura del boss mafioso Matteo Messina Denaro, con un reportage da Palermo per raccontare la vittoria dello Stato sulla criminalità organizzata. Nel corso della serata, focus sulla riforma della Giustizia – la cosiddetta legge Cartabia – per cui dal 1° gennaio i reati minori vengono perseguiti solo se viene presentata un’apposita querela. Sul fronte economico, spazio a un’inchiesta sull’evasione fiscale nella distribuzione dei carburanti.

E ancora, una pagina dedicata alla situazione nei pronto soccorso italiani che, in mancanza di personale medico interno, sono costretti a richiedere alle cooperative personale pagato a gettone. Infine, tutti gli aggiornamenti sulle occupazioni abusive di case. (eg)