Home SPETTACOLI TV Uomini e Donne, anticipazioni settimanali 16-20 gennaio 2023: aggiornamenti Trono Over e...

Uomini e Donne, anticipazioni settimanali 16-20 gennaio 2023: aggiornamenti Trono Over e Classico

Cosa succederà nella settimana di Uomini e Donne che va dal 16 al 20 gennaio? E’ la domanda che si stanno ponendo i moltissimi fan della trasmissione, desiderosi di sapere cosa accadrà nella trasmissione condotta da Maria De Filippi, da ormai diversi anno punto di riferimento della televisione italiana del pomeriggio.

Le prossime puntate, come evidenziano le anticipazioni emerse sul web, saranno spesso incentrate sul trono classico. I tronisti rimasti, infatti, si avvicinano giorno dopo giorno alla scelta. A partire da Lavinia, divisa tra i due Alessio.

Dopo la litigata furiosa con Alessio Corvino, a causa di un bacio con l’altro Alessio, i due hanno trovato un punto d’incontro. Ma la situazione rimane comunque tesa, perché la rivalità tra i due corteggiatori è forte, soprattutto arrivati a pochi giorni dalla scelta finale.

Vicino alla decisione anche Federico, diviso invece tra Carola e Alice. Per quanto riguarda il trono over, invece, Alessandro chiuderà in modo definitivo la conoscenza con Gemma Galgani. Mentre Maria avrà un acceso confronto con Armando, a cui chiederà se si sente un personaggio.

G.