Home SPETTACOLI TV Quando esce LOL 3, c’è la data ufficiale: l’annuncio di Fedez e...

Quando esce LOL 3, c’è la data ufficiale: l’annuncio di Fedez e Fank Matano

Ora è ufficiale, c’è la data di uscita di LOL 3. Il popolare programma comico di Prime Video approderà sulla piattaforma streaming con la sua terza stagione a partire dal 9 marzo. L’annuncio è arrivato oggi, nel giorno del Blue Monday, il giorno più triste dell’anno.

Il video pubblicato da Prime Video gioca proprio su quest’aspetto: “Niente tristezza per questo Blue Monday: LOL 3 esce il 9 marzo e ci sarà anche Maccio Capatonda”, si legge nella descrizione del video che vede protagonisti Fedez, Frank Matano e proprio Maccio Capatonda.

Il rapper e presentatore televisivo annuncia: “Anche per quest’anno sarò il presentatore di LOL. E con me ci sarà anche Frank Matano”. Alle spalle del duo comico si agita in green screen una strana figura che alla fine si scopre essere Maccio Capatonda.

Una bella notizia per i fan di LOL, che non dovranno aspettare molto per l’uscita della nuova edizione del format che negli ultimi anni ha avuto un enorme successo, tanto da spingere la piattaforma a creare un contenuto ad hoc solo per Natale. L’appuntamento è per il prossimo 9 marzo, con LOL 3.

G.