Home RUBRICHE OROSCOPO Oroscopo della settimana Simon & The Stars, previsioni 16-22 gennaio 2023

Oroscopo della settimana Simon & The Stars, previsioni 16-22 gennaio 2023

simon & the stars

Diamo il benvenuto a questa settimana, da anticipare con le previsioni di Simon & The Stars, da lunedì 16 a domenica 22 gennaio.

A seguire l’oroscopo della settimana di Simon & The Stars con la nostra analisi libera tratta dalle previsioni dell’astrologo durante la trasmissione Citofonare Rai2.

Simon & The Stars, oroscopo settimanale per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo Simon & The Stars della settimana: Ariete

Le cose sono in miglioramento, con il supporto di Venere che agisce sul piano professionale. Avrete la possibilità di dire la vostra, e i risultati conseguiti vi daranno voce in capitolo.

L’oroscopo della settimana Simon & The Stars: Toro

Il nuovo anno ha una partenza rallentata ma in crescita costante, con tutti gli aspetti destinati ad esplodere a partire dalla primavera inoltrata.

L’oroscopo della settimana Simon & The Stars: Gemelli

Potete gioire in amore, specie se siete single, con l’intervento planetario molto positivo, ma si segnala anche un buon “vento” per il denaro.

L’oroscopo della settimana di Simon & The Stars: Cancro

Dovete tirare il fiato in questa fase. Avete grattacapi per la gestione di un contratto o del rapporto con la dolce metà. Per fortuna, arrivano buone notizie in campo economico.

Aggiornamento alle 7.00

Simon & The Stars, oroscopo della settimana per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

L’oroscopo della settimana Simon & The Stars: Leone

Avete bisogno di fare chiarezza nei vostri rapporti interpersonali. In particolare, le relazioni fresche sono un po’ a rischio, potreste dover cambiare idea sul da farsi.

Oroscopo Simon & The Stars della settimana: Vergine

Abbiate fede, il prossimo mese sarà davvero straordinario. Nel frattempo, ritagliatevi piccoli spazi destinati a voi stessi.

Oroscopo della settimana Simon & The Stars: Bilancia

Siete fra i segni più svantaggiati in questo momento, ma la strada inizia ad essere in discesa. In questa fase potreste avere difficoltà a capire e farvi capire, ma armatevi di pazienza perché in alcuni casi potreste essere voi in errore.

Oroscopo della settimana Simon & The Stars: Scorpione

In questi sette giorni, al centro dei pensieri ci saranno le questioni della vita privata e casalinga. Diciamola tutta: è ora di appendere il cappello.

Aggiornamento alle 8.00

Simon & The Stars, oroscopo della settimana per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo della settimana Simon & The Stars: Sagittario

Ci sono buone notizie sul piano della ricchezza, potrebbero arrivare dei soldi attesi da molto, oppure nuove entrate impreviste.

Oroscopo della settimana Simon & The Stars: Capricorno

Siete riusciti ultimamente a curare di più voi stessi, e questo potrebbe essere il nuovo spirito per il 2023.

Oroscopo della settimana Simon & The Stars: Acquario

Chiedete al cielo di poter dedicare più tempo alla vita di coppia, ma dovete metterci del vostro. Se per voi conta, davanti ad una scelta dovete fare quella giusta.

L’oroscopo della settimana Simon & The Stars: Pesci

In questi giorni, avrete modo di ritornare su qualcosa che avevate accantonato, specie se vi affidate a qualcuno che potrà aiutarvi. La sorpresa è che il sostegno potrebbe arrivare da qualcuno che avete sempre considerato “contro”.

Aggiornamento ore 9.00

(sg)