Home NOTIZIE SPORT Infortunio Immobile, decisivi le prossime ore: potrebbe cambiare anche il mercato

Infortunio Immobile, decisivi le prossime ore: potrebbe cambiare anche il mercato

Non c’è pace per Ciro Immobile. Il bomber della Lazio sta vivendo una stagione complicata dal punto di vista fisico. Dopo essersi fermato per diverse settimane prima della sosta per il Mondiale, il numero 17 ha dovuto alzare bandiera bianca dopo appena un quarto d’ora della partita di ieri con il Sassuolo.

Un risentimento muscolare che tiene in apprensione il popolo biancoceleste. Nello stesso punto che ha frenato l’attaccante prima della sosta. La speranza è che Immobile si sia fermato in tempo, scongiurando uno stiramento che lo terrebbe fuori per almeno tre settimane.

Saranno decisive le prossime 48 ore per capire l’entità dell’infortunio, quando Immobile si sottoporrà agli esami strumentali del caso. Se fosse scongiurato lo stiramento, Immobile potrebbe tornare in campo presto, addirittura già con il Milan.

In caso contrario, l’assenza di Immobile potrebbe spingere la società verso nuovi piani sul mercato. Almeno è quello che auspica Sarri: “La soluzione Felipe sotto alcuni punti di vista ci dà, sotto altri ci toglie. Se Felipe dev’essere la soluzione allora possiamo pensare a un attaccante esterno in aggiunta”, ha detto l’allenatore ieri, dopo la vittoria con il Sassuolo.

G.