Home SPETTACOLI TV Uomini e Donne oggi giovedì 12 gennaio: le anticipazioni

Uomini e Donne oggi giovedì 12 gennaio: le anticipazioni

Nuovi colpi di scena previsti nella nuova puntata di Uomini e Donne, in onda oggi, giovedì 12 gennaio. Quella di ieri si chiusa col botto: Federico Dainese, infatti, ha deciso di abbandonare la trasmissione. Il motivo? Non ha trovato la ragazza giusta e non si sentiva pronto a fare la scelta.

Una decisione che ha spiazzato tutti, le corteggiatrici del tronista e il pubblico in studio. Gianni, di solito molto critico nei confronti di Federico, è stato invece comprensivo. Diversa invece la situazione degli altri due tronisti Federico Nicotera e Lavinia, ormai vicini alla scelta.

Cosa succede nella puntata di oggi di Uomini e Donne? Scopriamolo in base alle anticipazioni emerse sul web in queste ore. Oggi, dopo la puntata quasi interamente dedicata al trono classico, dovrebbe avere maggiore spazio il trono over.

Protagonista della puntata di oggi dovrebbe essere Alessandro, il cavaliere di San Giorgio a Cremano. L’uomo litigherà con Paola, con cui ha passato una notte di passione, e continuerà la conoscenza di Gemma e Pamela. Cristina invece paleserà il proprio interesse per Armando, scatenando vibranti proteste in studio.

G.