Home SPETTACOLI TV Uomini e Donne, nuova registrazione 12 gennaio 2023: la scelta di Federico

Uomini e Donne, nuova registrazione 12 gennaio 2023: la scelta di Federico

Uomini e donne prosegue su Canale 5 continuando a macinare successi di pubblico. La trasmissione condotta da Maria De Filippi resta seguitissima anche nel 2023. Merito delle dinamiche dei protagonisti del trono classico e trono over che i telespettatori seguono con passione. Una su tutte la fatidica scelta dei tronisti. Domani giovedì 12 gennaio 2023 ci sarà una nuova registrazione e Federico Nicotera potrebbe essere la star della puntata. Alla registrazione parteciperà anche Armando Incarnato? E’ la domanda che si fanno in molti dopo che il cavaliere tanto discusso del Trono Over di Uomini e Donne è stato assente in studio l’ultima volta. 

Federico e la scelta finale: potrebbe arrivare nella registrazione di Uomini e donne del 12 gennaio

Proprio domani Federico Nicotera potrebbe quindi arrivare a una scelta nel dating show di Maria De Filippi tra due corteggiatrici Carola e Alice con cui ha condiviso il suo percorso nelle ultime settimane. Prima di decidere però Federico ha chiesto di poter realizzare delle esterne con le due ragazze. Un modo per chiarirsi le idee e arrivare al rush finale senza alcun dubbio.

E’ possibile perciò che la scelta arrivi proprio nella nuova registrazione di Uomini e donne del 12 gennaio 2023 con Federico Nicotera che chiede ad una delle due corteggiatrici di proseguire il percorso senza telecamere fuori dallo studio di Canale 5.

Registrazione di Uomini e donne del 12 gennaio: Armando ci sarà?

Ma appunto come detto la possibile scelta del tronista non è l’unico evento atteso dal pubblico. Riflettori puntati anche su Armando Incarnato che la scorsa settimana non ha partecipato alla registrazione del trono over, proprio dopo uno scontro avuto con la conduttrice. Secondo le anticipazioni Maria De Filippi si sarebbe infastidita dall’atteggiamento del cavaliere quando Armando Incarnato ancora una volta ha cercato di lasciare andare una ragazza con una scusa. Chiedendogli inoltre se si sentisse “personaggio”. Il punto è che Maria ha sempre chiarito che l’obiettivo del dating show è proprio trovare un compagno e non farsi prendere dalla notorietà che tra social e ospitate fanno perdere di vista il motivo della loro presenza nel programma. La domanda che in molti si pongono è se il litigio con Maria De Filippi sia stato definitivo per Armando e se la sua partecipazione al programma sia arrivata al capolinea. (eg)