Home SPETTACOLI TV Avanti Un Altro 2023, oggi in tv: gioco finale 11 Gennaio 2023,...

Avanti Un Altro 2023, oggi in tv: gioco finale 11 Gennaio 2023, cosa è successo da Bonolis

Torna anche questa sera, 11 Gennaio 2023 l’appuntamento con uno dei programmi cult della tv italiana e di Mediaset e Canale 5 in particolare: ovvero Avanti Un Altro. Il famosissimo preserale condotto da Paolo Bonolis si prepara ad accogliere, sera dopo sera, milioni di italiani.

Avanti Un Altro 2023, si ripresenta puntuale in TV con le nuove puntate e, anche questa sera, un finale avvincente. Quale?

E’ presto detto: andiamo a scoprire come è andata la puntata di questa sera di Avanti un altro, come sempre condotto magistralmente da Paolo Bonolis con l’assistenza di Luca Laurenti, e naturalmente tutto il variegato ‘minimondo’ che caratterizza il programma.

Avanti un altro oggi, gioco finale 11 gennaio 2023

Il gioco finale di Avanti un altro di oggi, 11 gennaio 2023,

Il gioco finale di Avanti un altro di oggi, 12 gennaio 2023, Katia Di Carlo da Monopoli, arriva al gioco finale per 140 mila euro. Non riesce a vincere entro i 150 secondi e tenta di portarne a casa 28 mila.

Si ferma però nell’ultimo giro, a sei risposte. Curiosità: in questa puntata, c’è stato l’esordio di Giovanni Muciaccia.

Ritorna Avanti un altro con Paolo Bonolis, dal 9 gennaio le nuove puntate

E’ dunque tornato in onda ogni sera Avanti un altro, il programma del preserale di Paolo Bonolis su Canale 5. In tv mancava dal marzo 2022.

Siamo arrivati già alla 12° edizione. Il format ritorna ovviamente su Canale 5 alle  18.45, con Paolo Bonolis alla conduzione, e Luca Laurenti al suo fianco. Da Lunedì 9 gennaio 2023, dunque, tutte le sere sulla rete ammiraglia di Mediaset vedremo Bonolis e tutto il suo parterre.

Le novità di Avanti un altro 2023

Anche in questa stagione, Avanti un altro si presenta ai nastri di partenza con delle novità nel cast gestito dall’agenzia di Sonia Bruganelli.

Entrano infatti nel “salottino” di questa edizione una nuova “bonas” Sophie Codegoni.  Accanto allo “iettatore” Franco Pistoni ci sarà la “moglie” Giorgia Pianta, ex finalista di Miss Italia.

Alla bonas sarà affiancato il modello Andrea De Paoli e lo stilista Dario FashionBlogger, all’anagrafe Dario Schellino.

Confermati Miss Claudia (Claudia Ruggeri) Francesca Brambilla la “bona sorte”, la “regina del web” Laura Cremaschi e Maria Mazza nel ruolo della  “dottoressa”.

Nel corso della stagione di Avanti un altro saranno presenti anche le Donatella, il duo composto dalle sorelle gemelle Giulia e Silvia Provvedi, eil conduttore Giovanni Muciaccia, noto per il suo “celebre” Art Attack.