Home RUBRICHE OROSCOPO Oroscopo Mauro Perfetti, le previsioni della settimana (9-15 gennaio 2023): i segni...

Oroscopo Mauro Perfetti, le previsioni della settimana (9-15 gennaio 2023): i segni più fortunati

Bentornati nel nostro spazio, dedicato alle anticipazioni sulla settimana con le previsioni di Mauro Perfetti da lunedì 9 a domenica 15 gennaio 2023.

Di seguito troviamo tutte i pronostici e la classificazione dei segni più fortunati, con l’oroscopo della settimana di Mauro Perfetti, realizzato in rielaborazione libera dalle pubblicazioni dell’astrologo online.

Oroscopo settimanale Mauro Perfetti per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo della settimana Mauro Perfetti: Ariete

I rapporti tesi si distendono grazie all’intervento di Venere, mentre in ufficio va a gonfie vele con i contatti giusti e il supporto di persone amiche.

Oroscopo della settimana Mauro Perfetti: Toro

Questi sette giorni partono a rilento, con troppi pensieri e preoccupazioni. Tuttavia a lungo andare riuscirai ad ottenere quei punti fermi che stai cercando.

Oroscopo della settimana Mauro Perfetti: Gemelli

Questa è proprio la settimana dei Gemelli, per cui apriti al nuovo, sia per quanto riguarda quello che capita che per i possibili incontri.

Oroscopo della settimana Mauro Perfetti: Cancro

Il lato erotico sarà spumeggiante in questa settimana. Sul piano professionale, devi cercare di indagare per venire a conoscenza di quegli aspetti che ti interessano.

Aggiornamento alle 7.00

Oroscopo settimanale Mauro Perfetti per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

L’oroscopo della settimana Mauro Perfetti: Leone

Nel rapporto di coppia, questa settimana potrebbe portare un po’ di pepe. Il piano professionale si sviluppa grazie ad incontri interessanti.

Oroscopo della settimana Mauro Perfetti: Vergine

La strada inizia ad essere maggiormente in discesa, per cui non perdere tempo a cedere alla rabbia verso gli ostacoli e gli impedimenti economici.

Oroscopo della settimana Mauro Perfetti: Bilancia

In questo momento hai il supporto di Venere nei rapporti in genere, per spingere qualcuno a farsi da parte e affidarti alle persone giuste. Riceverai supporto sul lato professionale.

Oroscopo della settimana Mauro Perfetti: Scorpione

Non è tornato ancora pienamente il sereno, ma rimboccandoti le maniche riuscirai a trovare la quadra sul lavoro e migliorare il rapporto di coppia.

Aggiornamento alle 8.00

Oroscopo della settimana Mauro Perfetti per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo della settimana Mauro Perfetti: Sagittario

Saranno sette giorni di programmazione. In coppia ritroverete un certo feeling con la persona amata, mentre sul lavoro alcuni impegni saranno molto interessanti e remunerativi.

Oroscopo della settimana Mauro Perfetti: Capricorno

Chi è alla ricerca di un impiego vedrà qualcosa sbloccarsi, e in generale questo settore si riprende mentre il lato sentimentale è alla ricerca di certezze.

Oroscopo della settimana Mauro Perfetti: Acquario

Il pianeta dell’Amore ti punta per renderti protagonista con incontri interessanti, ma le notizie inaspettate possono arrivare soprattutto in campo lavorativo e con gli amici.

L’oroscopo della settimana Mauro Perfetti: Pesci

Il tuo fiuto è un’arma su cui puntare a occhi chiusi ora, per comprendere su cosa e chi far leva, e le persone con cui è giusto condividere le giornate.

Aggiornamento ore 9.00