Home SPETTACOLI TV Le Iene, anticipazioni 10 gennaio 2023: servizi e ospiti di stasera

Le Iene, anticipazioni 10 gennaio 2023: servizi e ospiti di stasera

Arriva oggi, martedì 10 gennaio, la nuova edizione de Le Iene, arrivata alla sua ventiseiesima stagione. Il programma andrà in onda come sempre in prima serata su Italia 1. A condurlo la coppia formata da Belen Rodriguez e Teo Mammucari. Al loro fianco anche il duo di comici d’eccezione Max Angioni e Eleazaro Rossi.

L’ospite in studio della puntata di oggi è il rapper milanese Guè. Come al solito, saranno tantissimi i servizi degli inviati de Le iene, che toccheranno i temi più disparati. Nella puntata di oggi assisteremo a un’interessante intervista di Giulio Golia a Gennaro Panzuto.

L’uomo, 46 anni, ha passato la metà della sua vita in carcere a causa di un passato da killer della camorra. Alla trasmissione di Italia 1 racconta la sua vita. Dei suoi tentativi di farla finita, e della voglia di provare a far capire ai giovani come evitare di fare i suoi stessi errori.

Filippo Roma tona invece a parlare del maxibonus da 5.500 euro per tablet, smartphone e pc destinato ai deputati. Se n’era occupato già prima di Natale, strappando la promessa ad alcuni deputati di trovare una scuola a cui destinare l’attrezzatura elettronica. Oggi ci saranno aggiornamenti in merito.

G.