Home SPETTACOLI TV Quando torna Uomini e Donne su Canale 5: la data

Quando torna Uomini e Donne su Canale 5: la data

Quando torna in onda Uomini e Donne su Canale 5? E’ la domanda che si stanno facendo tutti i fan della popolare trasmissione condotta da Maria De Filippi. Il dating show, infatti, è andato in pausa in concomitanza con le festività natalizie. Qualche settimana di stop per lasciare spazio a una programmazione a base di feste e regali.

Da gennaio, però, tutto torna alla normalità, compreso il palinsesto di Canale 5, che vedrà il ritorno di Uomini e Donne. Per la precisione, il programma di Maria De Filippi tornerà in onda lunedì 9 gennaio. Stesso canale, stesso orario: su Canale 5, a partire dalle 14.45.

Uomini e Donne inizia da dove aveva lasciato, quindi dalle frequentazioni di cavalieri e dame, dalla decisione di Ida di uscire dallo studio con Alessandro, dalla voglia di incontrare una nuova fiamma da parte di Riccardo.

Nel frattempo, sono già iniziate le registrazioni che andranno in onda a partire dal 9 gennaio e che riguardano naturalmente anche i protagonisti del trono classico. Sono ancora tre i percorsi rimasti in sospeso, in attesa di capire se Lavinia e i due Federico riusciranno a trovare l’anima gemella.

G.