Home VIDEO INTERVISTE RIVOGLIAMO LA COSTITUZIONE! (con Avv. Ida Nazzaro)

RIVOGLIAMO LA COSTITUZIONE! (con Avv. Ida Nazzaro)

L’avv. Ida Nazzaro propone un interessante strategia per gli over 50 per difendersi dalle multe per la mancata vaccinazione anti Covid-19. Entra nei dettagli del procedimento evidenziandone le falle, chiarisce che la sanzione si applica non solo agli over 50 ma anche agli under 50 per le categorie di lavoratori investite dall’obbligo (sanitari, personale scolastico, forze armate …). Cosa fare quando si riceve l’avviso di avvio del procedimento sanzionatorio?

L’avvocato suggerisce di impugnare l’avviso ricorrendo per la violazione della privacy, una strategia, che nel caso avesse successo, di fatto farebbe sparire queste multe per sempre.

Nazzaro ha partecipato all’iniziativa “In cammino per la costituzione”, nel corso della quale ha letto e commentato un passo di Calamandrei, arrivando a citare Aldo Moro.

Il giorno dell’udienza della Consulta era in piazza del Quirinale con alcuni colleghi e mentre veniva intervistata dalla giornalista di “Fuori dal Coro” Raffaella Regoli, è intervenuta la polizia che le ha allontanate senza usare la minima gentilezza, come vedremo nel video.

Infine l’avv. Nazzaro presenta la petizione per le dimissioni del presidente e di tutti i membri della Corte Costituzionale, che trovate a questo link: https://www.change.org/p/per-una-corte-costituzionale-imparziale-richiesta-di-dimissioni-e-nuove-nomine