Home NOTIZIE CRONACA Roma, picchia e minaccia la ex che lo denuncia: “Ti distruggo l’auto”...

Roma, picchia e minaccia la ex che lo denuncia: “Ti distruggo l’auto” e corre in caserma

Dopo averla picchiata e terrorizzata è arrivato a minacciare la ex compagna mentre lo stava denunciando: “Ti distruggo l’auto”. Detto fatto. E’ arrivato davanti alla caserma dei Carabinieri di Quarto Miglio e ha tamponato l’auto della vittima. L’uomo un 54enne romano è stato arrestato perché gravemente indiziato di atti persecutori nei confronti della ex compagna.

La vittima una donna di 53 anni ha spiegato che, mentre si trovava nella caserma per formalizzare un’integrazione di denuncia, l’ex compagno le ha dapprima telefonato minacciando di distruggerle l’auto e poi è arrivato sul posto tamponando con il proprio veicolo l’auto della ex parcheggiata all’esterno. I Carabinieri sono subito usciti in strada e hanno bloccato l’uomo che è stato arrestato e associato alla casa circondariale di Roma Regina Coeli.

Due giorni prima la donna aveva presentato una prima denuncia nei confronti dell’ex compagno riferendo che l’aveva, nottetempo, colpita con calci e pugni finché, riuscita a divincolarsi, aveva trovato rifugio in auto. L’ex compagno l’aveva comunque raggiunta continuando a sfogare la sua violenza contro l’auto, danneggiata a calci e pugni. Ferita e spaventata la vittima è andata al pronto soccorso dell’ospedale S. Giovanni, dove le sono stati diagnosticati vari traumi con una prognosi di 21 giorni.

Nel corso dell’udienza, su richiesta della Procura della Repubblica, il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto dell’uomo e disposto per lui l’applicazione della misura della custodia cautelare in carcere. (eg)