Home SPETTACOLI TV Lo Show dei Record 2023, Gerry Scotti torna in tv con il...

Lo Show dei Record 2023, Gerry Scotti torna in tv con il programma dei Guinness World Record: ecco quando inizia

Lo Show dei record 2023 torna nel palinsesto di Canale 5. Il programma dei primati del Guinness World Records si farà e alla guida ci sarà sempre Gerry Scotti. Ogni settimana, uomini e donne provenienti da ogni parte del globo sfideranno i propri limiti per entrare nella leggenda.

Lo Show dei Record 2023: Gerry Scotti torna alla guida del programma

A svelare il ritorno del blockbuster di Canale 5 è stato Tvblog che ha dato anche una possibile data d’inizio. L’ipotesi per ora è domenica 15 gennaio ma la data potrebbe slittare a febbraio. Pare certo invece che lo Show dei record 2023 tornerà ad occupare la prima serata della domenica di Canale 5. E lo farà per oltre due mesi. Si conferma alla conduzione per la quarta volta, Gerry Scotti reduce dalla conduzione di Caduta Libera il game show che durante l’ultima stagione autunnale ha tenuto testa ad avversari come L’Eredità e Reazione a catena.

Lo Show dei Record 2023: quando va in onda

Il programma giunto alla nona edizione dovrebbe andare in onda per dieci settimane, l’edizione più lunga di sempre. Nelle puntate i recordmen non verranno raccontati solo come talenti unici, ma nello show verrà dato spazio e voce anche alle loro storie di vita e alla loro quotidianità. Ci saranno come sempre le spettacolari prove in esterna.

Il giorno di messa in onda settimanale rimarrà la domenica in prima serata su Canale 5 dalle ore 21:20 e in streaming live su Mediaset Infinity. I palinsesti sono sempre suscettibili di modifiche. Infatti secondo DavideMaggio.it lo Show dei record 2023 tornerà nel prime time di Canale 5 da metà febbraio. La previsione di messa in onda è quindi tra metà gennaio e febbraio. Certamente comunque tornerà in prima serata la domenica sempre con Gerry Scotti alla guida. (eg)