Home SPETTACOLI TV L’anno che verrà, ospiti e anticipazioni del Capodanno 2023 in tv con...

L’anno che verrà, ospiti e anticipazioni del Capodanno 2023 in tv con Amadeus

Capodanno 2023 si avvicina e Rai 1 si prepara a traghettare il pubblico tv nel nuovo anno con l’immancabile appuntamento condotto da Amadeus: L’anno che verrà. Il direttore e conduttore artistico del Festival di Sanremo il 31 dicembre sarà a Perugia per lo show di fine anno dell’ammiraglia Rai con ospiti musicali e personaggi dello spettacolo e accompagnato dall’ironia irresistibile di Nino Frassica.

Capodanno 2023, Amadeus da Perugia per festeggiare il nuovo anno 

Subito dopo il Messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica italiana Sergio Mattarella, trasmesso come sempre a reti unificate, la linea passerà ad Amadeus che saluterà il 2022 e festeggerà l’arrivo del 2023, con il classico countdown di mezzanotte. L’anno che verrà, si realizzerà in partnership con la Regione Umbria, che ha fortemente voluto e sostenuto l’evento, e in collaborazione con il Comune di Perugia e sarà gratis per il pubblico che vorrà assistere live allo show in piazza IV novembre.

L’anno che verrà, ecco gli ospiti di Amadeus

Nelle oltre quattro ore di spettacolo si alterneranno sul palco nuove e vecchie glorie della musica italiana. Il pubblico potrà cantare il vastissimo repertorio di successi di Umberto Tozzi e Raf, e quello altrettanto ampio dei Ricchi e poveri, nuovi coach di Voice senior e di Iva Zanicchi protagonista dell’edizione appena conclusa di Ballando con le stelle. Tra gli ospiti, L’anno che verrà avrà anche il cantante e produttore discografico Dargen D’Amico e i Modà, che rivedremo al Festival di Sanremo 2023. E ancora Piero Pelù, Noemi, Donatella Rettore, Nek e molti altri. L’anno che verrà andrà in onda su Rai1 sabato 31 dicembre, subito dopo il Messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. (eg)