Home NOTIZIE SPORT Lazio, sconfitta in amichevole con l’Almeria. Marcos Antonio: “Partita sbagliata”

Lazio, sconfitta in amichevole con l’Almeria. Marcos Antonio: “Partita sbagliata”

Roma, cambio totale
Roma, cambio totale

La Lazio perde contro l’Almeria l’ultima amichevole del ciclo di tre giocate nelle ultime settimane. Un gol per tempo per gli spagnoli che chiudono la gara sul risultato di 2-0. La Lazio scivola dopo le due vittorie con Galatasaray e Hatayspor.

Quella con l’Almeria era l’ultima amichevole prima del ritorno in campo in Serie A, fissato per il 4 gennaio. I biancocelesti affronteranno il Lecce con l’obiettivo di riprendere la corsa verso il quarto posto. Contro l’Almeria Sarri ha mischiato le carte.

Milinkovic-Savic è partito dalla panchina, Luis Alberto è stato mandato subito in campo. Un test importante per il centrocampista serbo, tornato a Roma dal Mondiale con un fastidio alla caviglia. Il Sergente ha giocato 45 minuti dopo la mezzora della passata amichevole.

Al termine della gara, un altro centrocampista, Marcos Antonio ha analizzato la partita ai microfoni di Lazio Style Radio: “Gara difficile quella di oggi, abbiamo sbagliato. Dobbiamo allenarci per fare meglio in vista del nostro ritorno in campionato. Fisicamente stiamo bene, ci stiamo allenando forte. Oggi abbiamo sbagliato la gara ma guardiamo avanti perché tutti noi stiamo facendo una buona preparazione. Buon Natale a tutti i laziali, tutti insieme avanti in vista della ripresa”.

G.