Home SPETTACOLI GOSSIP Anna Oxa ignora Giovanna Civitillo, mogli di Amadeus, cosa è successo: il...

Anna Oxa ignora Giovanna Civitillo, mogli di Amadeus, cosa è successo: il VIDEO

“Anna ciao, ti posso fare una domandina veloce?”. Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus e inviata d’eccezione per la Vita in Diretta a Sanremo, ha cercato in diretta di fermare Anna Oxa per farle qualche domanda, ma la cantante, che parteciperà al prossimo Sanremo, l’ha ignorata e ha tirato dritto, senza fermarsi al richiamo dell’inviata.

Civitillo ha così detto: “No, non gliela possiamo fare una domandina veloce. Ci riproveremo un’altra volta allora”. Una scena che non è sfuggita al mondo del web. Il video, infatti, ha fatto il giro dei social collezionando migliaia di visualizzazioni. Di seguito il video dell’episodio.

A commentare la scena anche Guillermo Mariotto, giurato di Ballando con le Stelle: “Se risponderà la prossima volta? Mai! Le divinità non sono tenute a rispondere ai mortali. No ragazzi questo non esiste. E lei viene da un Olimpo che non tutti conosciamo. Com’è andata quando lei era a Ballando con le Stelle? Oddio è successo di tutto, di tutto e anche di più. Cosa le chiederei io? Alberto non si fanno domande! Che poi mi tira una scarpa. Lei vuole vivere nel mistero”, ha assicurato Mariotto.

G.