Home SPETTACOLI TV Chi l’ha visto, casi e servizi di mercoledì 14 dicembre 2022 da...

Chi l’ha visto, casi e servizi di mercoledì 14 dicembre 2022 da Federica Sciarelli

chi l'ha visto 28 giugno

Chi l’ha visto torna stasera mercoledì 14 dicembre con un tragico anniversario quello della morte di Liliana Resinovich trovata cadavere dopo settimane di ricerche in un boschetto vicino all’ex ospedale psichiatrico a Trieste, non distante da dove viveva con il marito. Il corpo era avvolto in due sacchi neri dell’immondizia, mentre sulla testa aveva una busta per la spesa chiusa con un cordino. È trascorso un anno dalla scomparsa di Lilly, ma sono ancora tanti i dubbi sulla sua morte. Un giallo sul quale c’è ancora tanto da capire. Nonostante le indagini e gli accertamenti effettuati sul cadavere e sui materiali in cui era avvolto, non sono stati scoperti elementi per ricostruire gli ultimi giorni di vita della 63enne. Uscita la mattina del 14 dicembre 2021 dalla casa a San Giovanni, dove viveva con il marito Sebastiano, per andare sembrerebbe da un uomo con cui pare la donna avesse una relazione affettuosa. Dove però non sarebbe mai arrivata. 

Chi l’ha visto? anticipazioni del 14 dicembre 2022

Stasera mercoledì 14 dicembre il caso della morte di Liliana Resinovich: il fratello Sergio sarà ospite in studio a Chi l’ha visto?, alle 21.25 su Rai 3 e condotto da Federica Sciarelli. Nel corso della puntata verranno mostrate al pubblico immagini e documenti inediti. E poi il giallo di Gaia Randazzo, la ventenne scomparsa sulla nave durante la tratta Genova-Palermo nella notte tra il 10 e l’11 novembre. Cosa è successo durante la navigazione? Ci saranno testimonianze inedite sulla felpa della ragazza trovata sul ponte dell’imbarcazione. In diretta nella trasmissione di Rai 3, la mamma di Gaia ha ribadito che sua figlia non aveva alcun motivo per togliersi la vita. La famiglia non crede all’ipotesi al momento più accreditata quella del suicidio e continua ad appellarsi a chi era presente sulla nave di fornire dettagli che possano aiutare a scoprire cosa sia accaduto a Gaia durante il viaggio che stava facendo insieme al fratello di 15 anni. Come sempre ampio spazio agli appelli, alle richieste di aiuto e alle segnalazioni di persone in difficoltà. 

Dove vedere Chi l’ha visto? in tv e in streaming

La nuova puntata di “Chi l’ha visto?” va in onda oggi 14 dicembre su Rai 3 a partire dalle 21.25. Il programma è inoltre visibile, in live streaming e on demand sulla piattaforma RaiPlay. (eg)

https://www.facebook.com/chilhavisto/videos/3197290140582382