Home PROGRAMMI A VISO SCOPERTO LA UE DALLA PANDEMIA ALLA GUERRA (con On. Francesca Donato)

LA UE DALLA PANDEMIA ALLA GUERRA (con On. Francesca Donato)

L’On. Francesca Donato, Europarlamentare e membro della commissione covid (la commissione speciale che indaga sulla gestione della pandemia e sulla campagna vaccinale), “svela” i retroscena sull’acquisto dei vaccini covid, gli sms della Von Der Leyen scambiati con l’amministratore delegato di Pfizer Bourla, le ammissioni di Janine Small al parlamento Ue e tanto altro.

Iniziamo dalla recente decisione della Corte Costituzionale riguardo all’obbligo durante il periodo pandemico.

Dal momento che anche se mi vaccino, posso comunque contrarre ma soprattutto trasmettere la malattia agli altri, viene meno anche il principio che vorrebbe tutelare la salute della collettività sacrificando la libertà del singolo e viene meno anche il fondamento del green pass. Chi meglio dell’On. Donato può confermarlo avendo ascoltato in diretta le parole di Janine Small della Pfizer durante l’audizione al parlamento europeo?

Francesca Donato ha recentemente proposto di scrivere al ministro per sospendere la campagna vaccinale Anti-Covid19, anche in riferimento ai danneggiati da vaccino. In questa lettera chiede in sintesi:

L’analisi dei farmaci da parte di laboratori indipendenti, la pubblicazione delle sperimentazioni per essere valutate da un team di esperti indipendente. Esami approfonditi sulla genotossicità e cancerogenicità. Indagare il rischio di retro trascrizione del mRNA inoculato, nel DNA del ricevente.

Richieste sensate che vanno nella direzione del principio di precauzione, ma oggi è un po’ come chiedere la luna.

Perché tutti questi segreti su questi vaccini? I contratti di acquisto sono stati secretati.  L’amministratore delegato di Pfizer ha concordato l’acquisto dei vaccini con Ursula Von Der Leyen, presidente della commissione europea, scambiandosi degli sms. Questi sms restano segreti, perché la Commissione ha detto di non averne traccia.

Quali sono i conflitti di interesse di Ursula Von Der Leyen e del marito?

L’indagine italiana sui rapporti di sicurezza post commercializzazione, per Ema sono “segreto militare” mentre Aifa ha candidamente ammesso davanti al Tar del Lazio che non li possiede, peccato che invece dovrebbe non solo possederli ma soprattutto averli esaminati per poter confermare l’efficacia e la sicurezza dei vaccini.

I guai per la commissione non finiscono qui, perché la UE ha acquistato miliardi di dosi di vaccino e speso 75 miliardi. la spesa più onerosa per il bilancio Ue di tutti i tempi. Ma la Ue ha 448 milioni di abitanti. Avanzano miliardi di dosi, tanto che è intervenuta anche la corte dei conti.