Home NOTIZIE CRONACA Roma, precipita dal parcheggio del centro commerciale: Silvia muore in ospedale

Roma, precipita dal parcheggio del centro commerciale: Silvia muore in ospedale

12enne precipitato
immagine di repertorio

Troppo gravi le ferite riportate nel volo che l’ha fatta precipitare dall’ultimo piano del parcheggio del centro commerciale di Roma Est. Silvia è morta in ospedale dove era stata trasportata d’urgenza dopo l’incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri domenica 4 dicembre. Inutili i tentativi dei sanitari del policlinico di Tor Vergata che dopo aver tentato di salvare la 48enne mamma di due figli non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. 

Secondo una prima ricostruzione la donna ha perso il controllo della sua moto mentre si trovava su una delle rampe del parcheggio del centro commerciale in zona Ponte di Nona. Silvia avrebbe sbattuto contro le barriere di protezione e sarebbe stata sbalzata dalla sella precipitando per diversi metri. Una disgrazia a cui hanno assistito decine di persone che hanno allertato subito i soccorsi. Sul posto oltre ai sanitari del 118 sono intervenuti gli agenti della polizia che dovranno ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Tanti i messaggi di cordoglio di amici e conoscenti della donna che aveva prestato servizio anche presso l’istituto penitenziario di Rebibbia Femminile di Roma. 

“Hai lasciato un vuoto dietro di te senza misura. Ti porterò sempre nel mio cuore mia amica, mia sorella che non avevo, ma che te, con il tuo amore, presenza hai sempre dimostrato di essere” scrive un’amica. “A febbraio avresti dovuto dare la tesi per la tua laurea, eri al NIC e tutti hanno potuto conoscerti per quello che eri, così come tutti gli altri colleghi e colleghe”. (eg)