Home SPETTACOLI GOSSIP Angela Robusti, chi è la compagna di Pippo Inzaghi

Angela Robusti, chi è la compagna di Pippo Inzaghi

Non smette di incantare tutti anche a Reggio Calabria, dove il suo compagno lavora facendo sognare la tifoseria della Reggina. Angela Robusti è nota per essere la compagna di Pippo Inzaghi, ex calciatore e ora allenatore della squadra amaranto. In realtà, la Robusti è un’imprenditrice impegnata nel settore wedding, del business e della moda.

Da alcuni anni, ormai, Angela Robusti fa coppia con Pippo Inzaghi e di certo non passa inosservata. Nata ad Udine nel 1990, è laureata in architettura presso l’Università cittadina, ma sin da molto giovane tenta la strada della moda, sfruttando l’indubitabile bellezza dal viso angelico e il corpo scolpito.

Angela Robusti: età, altezza, peso, profilo Instagram, carriera, Uomini e Donne, Miss Italia e la relazione con Inzaghi

Riesce a lavorare ben presto nel settore, quindi, impegnata come fotomodella e con alcuni marchi di cui diventa testimonial. Nel 2012 vanta anche una partecipazione al concorso Miss italia, giungendo fino alla finale.

La notorietà arriva però grazie alla partecipazione in tv al programma Uomini e Donne, come corteggiatrice. Il suo obiettivo era Luca Onestini, ma il tronista la eliminò una volta scoperta la sua carriera di modella.

Oggi Angela Robusti è anche un’influencer molto seguita, con un profilo Instagram da quasi 74mila followers.

(sg)