Home NOTIZIE SPORT Mondiale, le partite in programma oggi mercoledì 30 novembre: orari e dove...

Mondiale, le partite in programma oggi mercoledì 30 novembre: orari e dove vederle in tv

Altre quattro partite del Mondiale in Qatar verranno giocate oggi, mercoledì 30 novembre. La competizione entra sempre più nel vivo: sono già diverse le nazionale qualificate agli ottavi di finale. Nei prossmi giorni, con la fine della fase a gironi, verrà delineato il tabellone che verrà confrontarsi 16 squadre. Ancora molte le favorite in bilico.

Ad esempio l’Argentina, che dopo la sconfitta all’esordio con l’Arabia Saudita ha bisogno di una vittoria per centrare la qualificazione. La nazionale di Messi e compagni giocherà stasera alle 20 contro la Polonia. Per la terza giornata dei gironi, cambiano gli orari delle partite: non più quattro slot a partire dalle 11 italiane, ma solo due: quelli delle 16 e delle 20.

Di seguito il programma di oggi:

Australia-Danimarca – ore 16:00 (stadio Al Janoub)
Tunisia-Francia – ore 16:00 (Education City Stadium)
Arabia Saudita-Messico – ore 20:00 (Lusail Stadium)
Polonia-Argentina – ore 20:00 (Stadio 974)

Dove vederle in Tv

Con la modifica degli orari, cambia anche la programmazione della Rai: su Rai 1, infatti, vanno in onda due partite: alle 16 Tunisia-Francia, alle 20 invece Polonia Argentina. Le altre due gare, invece, Australia-Danimarca e Arabia Saudita-Messico, verranno trasmesse su Rai Sport.

Le nazionali qualificate

Queste le nazionali già qualificate agli ottavi di finale:
Olanda (Girone A)
Senegal (Girone A)
Inghilterra (Girone B)
Usa (Girone B)
Francia (Girone D)
Brasile (Girone G)
Portogallo (Girone H)