Home NOTIZIE SPORT Lazio, Lazzari: rinnovo, compleanno e recupero

Lazio, Lazzari: rinnovo, compleanno e recupero

Tutto in pochi giorni. Manuel Lazzari ha deciso di regalarsi il rinnovo fino al 2027 per il suo compleanno, festeggiato ieri. L’esterno biancoceleste si è legato alla Lazio per i prossimi 5 anni, una promessa d’amore dopo l’ennesima stagione positiva. Ora con Sarri, nel ruolo di terzino, si trova a meraviglia, lo scorso anno ha avuto bisogno di tempo, ora è già diventato leader.

E alla Lazio si trova benissimo, come ha confermato l’esterno ai microfoni ufficiali del club: “E’ il quarto anno che sono qui, sia io che la mia famiglia, ci troviamo benissimo. Speriamo di rimanere qui a lungo. Sarò a Formello per completare il recupero in vista della ripresa. Questa è una stagione un po’ anomala con il Mondiale in inverno”.

Ha aggiunto il terzino: “Abbiamo giocato ogni tre giorni per qualche mese e ciò ha portato via molto sia a livello mentale che fisico. La sosta in tal senso ha aiutato, ma la ripartenza di gennaio sarà comunque un grande punto di domanda. In questo mese di dicembre dovremo lavorare bene per ripartire nel migliore dei modi. Siamo carichi per riprendere da dove ci siamo fermati”.

Sul rinnovo ha detto: “Di solito serve molto tempo per trovare un accordo, io invece ho risolto il tutto con soli due incontri. Questo è un motivo d’orgoglio per me, sono felice della Lazio e credo che il Club lo sia di me. Voglio ringraziare la Società per la fiducia dimostrata. Sono contento di essere qui e di poter lottare ancora con questa maglia”, ha concluso Lazzari.

G.