Home SPETTACOLI TV Anticipazioni Uomini e Donne mercoledì 30 novembre: le novità del trono over...

Anticipazioni Uomini e Donne mercoledì 30 novembre: le novità del trono over e del trono classico

Nuova puntata di Uomini e Donne, stessa domanda: cosa succede oggi nella trasmissione condotta da Maria De Filippi? Proviamo a scoprirlo attraverso le anticipazioni emerse negli ultimi giorni. E’ stato un periodo particolarmente emozionante per i fan del dating show di Canale 5, per via di diverse novità.

La più attesa, forse, era la decisione di Alessandro e Ida di lasciare lo studio per riprendere la frequentazione lontani dalle telecamere. I due, infatti, erano stati già insieme prima della decisione delle ultime puntate di abbandonare il programma.

Scelta che ha spiazzato Riccardo, il quale, dopo aver dato una sorta di esclusiva alla dama Gloria, deciderà di conoscere un’altra donna, innescando diverse polemiche in studio. Novità importanti anche per il trono classico: Federica, infatti, ha deciso di lasciare perché non si sentiva attratta da nessuno all’interno dello studio.

Cosa succederà invece nella puntata di Uomini e Donne di oggi? Dopo aver dato molto spazio al trono over, è possibile che oggi le attenzioni siano riservate principalmente a quello classico. E quindi ai tronisti. In particolare Federico Nicotera sarebbe uscito ancora una volta con Alice e Carola, e una battuta di quest’ultima in studio avrebbe acceso le polemiche.

Per quanto riguarda l’altro Federico, Dainese, oltre a continuare la conoscenza di Elena, sarebbe uscito anche con una nuova corteggiatrice: Vincenza. Lavinia continuerà invece a uscire con Alessio, saranno riusciti i due a chiarirsi? Lo scopriremo oggi su Canale 5 alle 14 e 40.

G.