Home NOTIZIE SPORT Roma, Scaloni fa chiarezza su Dybala: “Sta bene, non gioca per motivi...

Roma, Scaloni fa chiarezza su Dybala: “Sta bene, non gioca per motivi tecnici”

Perché Dybala non gioca? Se lo stanno chiedendo i tifosi della Roma. La Joya giallorossa in due partite del Mondiale non ha giocato nemmeno un minuto. Il dubbio era che a frenare l’attaccante argentino fosse il problema fisico che lo ha tenuto fermo nelle ultime settimane prima della competizione in Qatar. Ma così non è.

A confermarlo è lo stesso ct dell’Argentina, Lionel Scaloni, che nella conferenza stampa che anticipa la gara di domani contro la Polonia, ha affermato che il motivo dell’esclusione di Dybala è solo tecnico: “Se sta fuori, è una decisione solo tecnica. Paulo sta bene, sta sostenendo il gruppo da fuori. Ovviamente avrebbe voglia di giocare di più, ma non è detto questo non accada nelle prossime partite del Mondiale”.

Niente infortunio, quindi. Dybala parte indietro nelle gerarchie rispetto ai compagni di reparto. Ma il Mondiale è ancora lungo, potrebbe esserci spazio per tutti. La Joya ci spera: ha fatto di tutto per esserci in Qatar, evitando possibili ricadute dopo l’infortunio che gli ha impedito di giocare l’ultimo mese con la maglia della Roma.

G.