Home NOTIZIE ATTUALITÀ Il sindaco di Rieti parla dopo il post su Facebook della moglie:...

Il sindaco di Rieti parla dopo il post su Facebook della moglie: “In tutte le famiglie capitano incomprensioni”

“Quando hai finito di fare serata, magari se hai un attimo puoi provare a richiamarmi considerando che sono da sola a casa con un bambino di un anno!”. Questo il post di Facebook con cui la moglie del sindaco di Rieti Daniele Sinibaldi invitava il primo cittadino a fare ritorno a casa. Un messaggio che, però, è stato letto da molte più persone e che nelle ultime ore ha generato clamore.

Sull’argomento è tornato lo stesso Sinibaldi che, ancora su Facebook, ha cercato di chiarire il caso: “Da qualche ora sembra che in molti siano interessati alla mia vita privata. In tutte le famiglie capitano purtroppo incomprensioni, certamente non volute, ma mai avrei pensato che qualcuno volesse trasformarle addirittura in un caso nazionale”.

Ha aggiunto il sindaco di Rieti: “Ora, però, per noi è fondamentale recuperare un po’ di serenità in famiglia. Per questo auspico che tutti, d’ora in poi, abbiano la sensibilità di rispettare la natura privata di questa vicenda, anche e soprattutto evitando di tirare in mezzo nostro figlio che, tanto per me quanto per Marta, ha la priorità su tutto il resto”.

Marta Ciferri, moglie del sindaco, è tornata sull’argomento: “Sinceramente non avrei mai pensato che il mio post potesse determinare questa risonanza mediatica e attenzione della stampa. In ogni caso ringrazio coloro che hanno voluto mostrarmi vicinanza, perché non mi sono sentita giudicata ma compresa. A tutti è capitato di discutere con il proprio compagno ma, purtroppo, l’esposizione pubblica in questo non aiuta come l’inatteso clamore dimostra. Ad ogni modo – conclude la donna -, vorrei poter riportare le cose nella sfera familiare, anche per consentirci di affrontarle con maggiore serenità”.

G.