Home SPETTACOLI GOSSIP Chi è Bastian, il nuovo presunto amore di Ilary Blasi

Chi è Bastian, il nuovo presunto amore di Ilary Blasi

ILARY BLASI

Nuovo amore per Ilary Blasi? Così sembrerebbe, almeno a vedere le foto pubblicate dal settimanale Chi, che ha immortalato l’ex di Francesco Totti in compagnia di un misterioso uomo all’aeroporto di Zurigo, nei pressi di un hotel esclusivo dove i due, secondo il settimanale specializzato in gossip, avrebbero trascorso insieme in fine settimana.

Ma chi è l’uomo con cui è stata fotografata Ilary Blasi? Di lui si sa pochissimo, solo che si chiama Bastian. Le poche informazioni sul suo conto le pubblica ancora Chi, che sul proprio profilo Instagram scrive in relazione alle foto della conduttrice romana: “Lui si chiama Bastian, è un imprenditore tedesco, ha un fisico possente, e vive a Francoforte. A cinque mesi dalla separazione da Totti, e dopo che il suo ex marito ha iniziato una nuova vita con Noemi Bocchi, anche la Blasi ha ritrovato sorriso e passione”.

Scrive ancora il settimanale: “Come nel caso di Diletta Leotta , che ha iniziato una appassionante relazione con il portiere tedesco Loris Karius, anche Ilary ha scelto un uomo del nord Europa dal fisico possente. Evidentemente quest’anno più che il latin lover va di moda il vichingo!”.

Il numero di domani di Chi, mercoledì 30 novembre, dovrebbe svelare qualcosa in più in merito al nuovo presunto amore di Ilary Blasi. Il suo matrimonio con Totti, durato vent’anni, è finito ufficialmente pochi mesi fa ed è arrivato in tribunale.

G.