Home NOTIZIE SPORT Mondiale, le partite in programma oggi lunedì 28 novembre

Mondiale, le partite in programma oggi lunedì 28 novembre

Sono quattro le partite del Mondiale in Qatar che si giocheranno oggi, lunedì 28 novembre. La competizione sta entrando sempre più nel vivo. La giornata di ieri si è conclusa con il big match tra Spagna e Germania finito in pareggio.

Quali sono invece le partite del Mondiale di oggi? Si parte alle 11 con la gara tra Camerun e Serbia. Alle 14 invece è il turno di Corea del Sud e Ghana. Alle 17 scende in campo il Brasile, una delle nazionali favorite per la vittoria finale del torneo.

Chiude la giornata la super sfida tra Portogallo e Uruguay, che si giocano la possibilità di accedere al turno successivo. La squadra di Cristiano Ronaldo, così come quella di Neymar – ancora assente per un infortunio alla caviglia – cercano la seconda vittoria consecutiva.

Questo il programma delle partite di oggi:

ore 11.00: Camerun-Serbia (Gruppo G): Rai2, Rai Play
ore 14.00: Corea del Sud-Ghana (Gruppo H): Rai2, Rai Play
ore 17.00: Brasile-Svizzera (Gruppo G): Rai1, Rai Play
ore 20.00: Portogallo-Uruguay (Gruppo H): Rai1, Rai Play

Dove vedere le partite del Mondiale di oggi lunedì 28 novembre

Come tutte le partite del Mondiale, anche queste saranno trasmesse in esclusiva dalla Rai. In particolare, le partite delle 11.00 e 14.00 saranno trasmesse su Rai2, mentre i match delle 17.00 e delle 20.00 andranno in onda su Rai1. Le gare saranno disponibili in streaming su Rai Play.